sabato 25 agosto 2012

(violet-500)
 

Ciao ragazze e benvenute.Questa è la mia rubrica:pazze per lo shopping!In questa rubrica vi spiegherò come risparmiare starcoins ma contemporaneamente creare u autfit degno di una icona della moda come tutte voi!Il primo autfit da creare è si chiama:Sotto il solo d'estate!Oggi vi spiegherò come creare un autfit da giorno.Iniziamo subito!
Dobbiamo creare un autfit completo e economico,quindi per i pantaloni dobbiamo spendere solo massimo a 40.Conosco i pantaloni adatti io!
Questi sono della marca RI e sono davvero convenienti e belli,sono da 40 starcoins!
Passiamo alla maglietta.Vogliamo qualcosa di superv estivo come un costume o una maglietta?Se la vostra rinsposta è la prima ecco molti modelli economici!
Belli ed economici!Ma se la vostra risposta è la seconda ecco qualche proposta.



Carine!Passiamo alle scarpe.Obbligatorie ciabatte o sandati.Ecco delle proposte molto economiche e trendy,favolese ma al contempo a piccoli prezzi!
Il primo paio costa 10 e tutti gli altri 30!Aprofittate del primo paio,quando le avevo comprate io costavano 20!Vi rendete conto di quanto può essere vantaggioso?
Ed ora passiamo ad un accessorio che non può mancare sotto il sole d'agosto:occhiali da sole!
 




 Molto belli!E che prezzi!Il mio preferito è il terzo!
Ora passiamo ai gioielli.Ecco qualche proposta per rendere la vostra estate faschion e ''scontata'!                                                      Orecchini
                                  Scegliete i vostri preferiti,costano entrambi 15,sono scontati!              
                                                                         Collana
è scontata e di gran moda!Con qualsiasi cosa si può abbinare!
Un tocco di classe
A soli 5 starcoins!E che classe!
Ed ora si passa ai trucchi.Voi direte :''ma quali trucchi,non sono supestar''.è in quel momento che vi soccorrono i negozi nascosti!Digitate il sito MagicStardollForYou,un sito dove troverete dei negozi nascosti!Digitate il primo,tutto sui trucchi!
Ecco una foto del negozio
Il nostro autfit è finito,ma io vi aspetto domani,qui su real time stardoll per un altro strepidosissimo autfit,ciao!
                                                                          Autfif finale
P.S Il risparmio non è il vostro forte?Siete sempre indecise su cosa indossare?Non riuscite a sfruttare bene saldi e negozi nascosti?Avete bisogno di qualcuno che valorizzi i vostri punti forti?Nessun problema!Alla fine della mia rubrica scrivete nei commenti parlandomi di voi e dell'autfit economico che volete avere.Potreste essere le protagoniste della mia rubrica!
 


0 commenti:

Real Time Stardoll's Chat

Traduci il blog