giovedì 23 agosto 2012

Dolls Da Incubo!

Eccomi per iniziare il mio lavoro
Ho assunto due collaboratrici che si occuperanno:
Una della rubrica ''Sara Make up'' e l'altra della rubrica ''ma come ti vesti?!''

Io invece mi occuperò di:


Prenderò il posto di Gordon xD
Lui in tv si occupa di ''Cucine da incubo''
io invece di ''Dolls da incubo''

Iniziamo subito
guardate questa doll

Si chiama Karciofino3 e per me è la doll più brutta di tutto Stardoll per adesso xD


Ho dei consigli da dare a questa doll:

1.Dovrebbe cambiare i capelli,magari 1 acconciatura più sistemata
2.Togliere quei baffi ovunque e anche tutte le altre cose
3.cambiare anche gli occhi e la bocca


Purtroppo non posso farle un prima e dopo perchè si sa che in un salone di bellezza delle altre doll non si può cambiare la forma del viso,gli occhi ecc...

A Presto con un'altra puntata di...

DOLLS DA INCUBO!


4 commenti:

ALESSIA ha detto...

Wowowowo bella idea , ma quella doll è veramente bruttissima ahahah

¢нι¢fℓσя2 ha detto...

Grazie xD

floricienta.d ha detto...

mio diooooooooooooo hahahah

bloggherina ha detto...

L'idea è bellissima, ma che soggetti... XD

Real Time Stardoll's Chat

Traduci il blog