sabato 25 agosto 2012

make up stagione #2

Sara Make Up!

Oggi ho creato per voi questi 4 trucchi differenti, che si ispirano alle diverse stagioni dell'anno:
winter version

inverno: ho usato colori freddi( azzurro,blu,viola).. e l'ho applicati partendo dalla più chiari al più scuro! ho scelto questa tonalita per ricordare la neve, il freddo e il ghiaccio.


fall
 autunno:ho usato colori principalmente caldi (arancione rosso giallo e  marrone)... li ho applicate partendo dal giallo fino ad arrivare al marrone. ho scelto questi colori per ricordare le foglie che cadono.

springprimavera: ho usato colori neutri(rosa,arancio e lilla)... li ho applicati partendo dal piu chiaro arrivando al più scuro... ho usato questi colori perche ricordano i fiori che sbocciano.
                                                                                  

sunkist eyes
estate: ho usato anche qui colori principalmente caldi( rossa,giallo e arancione)... li ho usati partendo da giallo arrivando all'arancio scuro. ho scelto queste tonalita perche ricordano il caldo,il sole e il mare.             

bhè che ne pensate?? a me piacciono molto!! comunque faccioanche trucchi su richiesta; anche per le vostre doll se lasciate commenti!!!                       


0 commenti:

Real Time Stardoll's Chat

Traduci il blog