giovedì 30 agosto 2012

Ma come ti vesti 5° puntata


Ma come ti vesti 5° puntata



Benvenuti nella 5° puntata di “ Ma come ti vesti ”
la doll de giorno è  vale-darkDaisy
Il suo look è  elegante, ma gli manca il colore

eccolo :



hai un be look ma gli serve colore a questo potresti aggiungere
una passata,collana, scarpe rosse e una borsa
ecco:


oppure ti ho fatto un look nuovo guarda:
e ogni volta non stare sempre in nero qualche volta mettiti degli abiti colorati e anche degli
accessori...


vi apice'???

se anche voi volete partecipare a "ma come ti vesti"
commentate sotto e scrivete il vostro nome di stardoll e dire che volete partecipare...





8 commenti:

Unknown ha detto...

Carino :) grz accetterò il tuo consiglio :)

alisea-stardoll ha detto...

prego ;D

bambolina23697 ha detto...

il secondo mi piace un po' di più del primo.. il primo mi sembra un po' troppo pieno di colori che tra di loro non tanto s'abbinano.. diventa un po' pacchiano (anche se a dire la verità su realtime enzo e carla li fanno questi abbinamenti xD) però boh son gusti :) ^_^

Anonimo ha detto...

fa cagare

bloggherina ha detto...

Su Stardoll sono deargio, mi puoi cambiare un po'? comunque non ho molti vestiti cn cui fare abbinamenti...

taiebi ha detto...

ciao volevo che mi agiustassi un po il mio look ho un armadio pieno di vesti acessori scarpe però non so come abinarni dai perfavore mi aiuti in stardooll sono francescamari.

Laily ha detto...

Ciao posso partecipare anche io a come ti vesti stardoll? :D il mio nome su stardoll è superostar
spero di aver risposta ciaoo

Anonimo ha detto...

ciao carla mi chiamo lina o bisognio del tuo aiuto o 34 anni volevo che mi aiutasse a cambiare look ed essere piu sexsy nn mi piaccio piu come sono mi puoi aiutarmi grazie

Real Time Stardoll's Chat

Traduci il blog