lunedì 27 agosto 2012

Pazze per lo shopping supestar

(violet-500)
Ciao ragazze,oggi vi mostrerò una nuovissima ed entusiasmante rubrica...
Pazze per lo shopping supestar!
Iniziamo subito!Il titolo dell'outfit sarà...Eleganza a mezzogiorno!Oggi vi parlerò di come ci si deve
vestire per andare a mangiare fuori a pranzo risparmiando.
Vestito
Ristorante o a casa di un'amica o parente?Qualunque sia la meta dovete indossare di certo un abito!Non vorrete presentarvi in suitchat con una semplice maglietta o nella vita reale (ancora peggio!)!
Ecco degli abiti leggeri e chiari,adatti per un pranzo fuori casa ed economici.
Vi piacciono?A me molto,due li ho anche comprati!Li ho scelti per voi perchè sono freschi e chiari,in più visto la loro lunghezza non molto grande mostrano le gambe rendendovi ancora più affascinanti,grintose e soprattutto molto fashion!
 
Scarpe
Le scarpe sono il mio accessorio peferito!Le adoro perchè posso abbinarle a seconda dell'umore!Possono essere alte o basse,plasticose o raffinate,di tutti gli stili e di tutte le forme!Fantastiche!Agli abiti che vi ho mostrato si abbinano alte,plasticose e chic!
Cosa ne pensate?Io le trovo adorabilmente super!hihihi...
Borsa
Passiamo alla borsa.Con questi abiti ci sono due tipi di borse che si abbinano:GRANDI o piccole.
Ecco qualche esempio di borse che si possono abbinare!
Non le trovate super mega galattiche!Io si,le trovo belllissime!
                                                                   Capelli
Avete visto la nuova collezzione di tress up?Favolosa!Ecco alcune pettinature che potrebbero star bene con quaesto stile elegante e raffinato,ma soprattutto solare!

Io le trovo molto graziose!E in più rendono bene lo stile ''good girl'' che fin ora abbiamo adottato!
                                                                        Gioielli
Ed ora spazio alla magia!I gioielli sono un verpo tocco magico che fa risplendere la bellezza di una ragazza.Ma ricordatevi:non esagerate mai con i gioielli,devono rendervi più belle, ma non oscurare la vostra bellezza!!!
orecchini
Collane
Trucchi
è l'ora dei trucchi.Ho scelto solo trucchi dot perchè costano poco ed il nostro obbiettivo è risparmiare ma essere lo stesso belle!
ombretti


matita
rossetti




E questo è tutto per oggi!Abbiamo risparmiato rimanendo super belle!
Outfit finale
P.S.ricordate di scrivere il vostro nome nei commenti,l'evento e soprattutto il vostro stile.Creerò insieme a voi un outfit favoloso facendo ovviamente il vostro nome e vi darò molte dritte.Ciao!
 
 
 
 


0 commenti:

Real Time Stardoll's Chat

Traduci il blog